L’8 Marzo è un appuntamento molto speciale per rendere il giusto omaggio all’altra metà del cielo. La Festa della Donna in Valle D’Itria è sicuramente un’occasione da prendere al volo per una giornata diversa dal solito, da dedicare esclusivamente a voi stesse e da trascorrere con le amiche del cuore.
Al bando il solito mazzo di mimose, ormai obsoleto, quest’anno ci vuole qualcosa di veramente unico.
Una giornata da trascorrere in totale relax, tra chiacchiere, bollicine ed un massaggio professionale eseguito da persone veramente esperte.
Questa festa della donna in Valle D’Itria vi farà rigenerare nel corpo, ma soprattutto nello spirito!
Leggete le proposte che Villa San Martino Resort ha pensato per voi:
Un percorso benessere di 60 minuti, da godervi fino in fondo con le vostre amiche del cuore o, perché no, anche da sole!
Movimenti dolci, ritmi lenti caratterizzano questo programma che prevede un percorso specifico volto al vostro esclusivo piacere.
Zona wellness con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, vasca di compensazione, doccia aromatica, sala fitness.
Zona relax con tisana calda a scelta
Incluso nel prezzo anche un delizioso Kit SPA, composto da morbido accappatoio e ciabattine.
In questo giorno speciale potreste anche provare un trattamento davvero unico: lo speciale Massaggio Californiano, effettuato con oli essenziali e frutti dell’ AMLA, provenienti e originari dell’India.
Le proprietà nutrienti e antiossidanti di questo frutto doneranno alla pelle un effetto setoso e rigenerativo.
Per una festa della donna realmente alternativa, scegliete di passare un giorno solo per voi stesse presso la SPA di Villa San Marino Resort!